Via Randello 39, 97100 Punta Braccetto (RG)

Le Spiagge

Scegliendo Randello Sunset avrai la possibilità di decidere in ogni momento in che tipo di spiaggia vorrai godere dello splendido mare di Punta Braccetto

La spiaggia di Vigliena

 È una caletta di 500 m, protetta da due costoni rocciosi che avvolgono una soffice e dorata spiaggia, e un tratto di mare formando una C che protegge la zona dalle correnti, per questo il mare è quasi sempre calmo, con acqua cristallina e fondali bassi, dove i bambini possono giocare in libertà.
Vicino alla caletta, inoltre, è presente uno scalet dove poter godersi un apertiivo a pochi passi dal mare

Spiaggia di Euridice

Il litorale prende questo nome perché la leggenda narra che in questo posto è stata sepolta una delle ninfe, sposa di Orfeo.
A differenza dell’altra costa, questa si caratterizza da una distesa a tratti di sabbia e a tratti di scogli. La spiaggia di Euridice, però, è molto più ampia della precedente, risulta essere lunga un chilometro circa e si caratterizza persino da pareti scoscese sul mare. 

La Piazza dei Tramonti

Il nome dato dal tramonto mozzafiato su una scogliera adatta per chi ama la pesca.
Anche qui vicino è presente uno chalet dove poter godere di un aperitivo adatto ad ogni occasione e prima di tornare alla nostra struttura.

Lo Spiaggione di Randello

Una spiaggia lunga 2 km circa con dune di sabbia dorata molto selvaggia con possibilità di lunghissime passeggiate accompagnate da un mare limpidissimo.
Continuando per la spiaggia si potrà raggiungere la riserva naturale di randello un bosco magnifico costituito da pini e da molteplici varietà arboree tra cui la quercia spinosa, l’eucaliptus, il mirto, il cipresso e altre specie della macchia mediterranea che finisce su una spiaggia incontaminata, inoltre è un’area attrezzata con barbecue.

Scroll to top